Pancafit Vertical: Il Performer Posturale Rivoluzionario
Il Pancafit Vertical è un innovativo strumento posturale ideato e sviluppato dal Prof. Daniele Raggi. Adatto a tutte le alterazioni posturali e problematiche algico-disfunzionali, agisce su ogni catena miofasciale utilizzando le Posture Decompensate® in forma attiva, passiva, analitica e globale.
Vantaggi del Pancafit Vertical
- Agisce sulla legge del non dolore, rimuovendo i compensi per far emergere e trattare la causa reale responsabile di dolori e disfunzioni
- Utilizza la bipedia e la quadrupedia, sia in squadra da in piedi che in squadra da seduti, in catena chiusa o iper-chiusa, analitica o globale, attiva o passiva, in statica o in dinamica.
- Adatto a ogni sportivo, può migliorare caratteristiche fisiche fondamentali come eutonia, plasticità, mobilità, forza, velocità, resistenza, coordinazione e interdipendenza.
Riprogrammazione degli Schemi Motori
Le innumerevoli posture attuabili sul Pancafit Vertical sono in grado di stimolare l’unità centrale (STP) per rimodulare la risposta tonica delle catene neuro-mio-fasciali e restituire la dovuta eutonia, sia in ambito terapeutico che in ambito sportivo-performativo.
Versatilità e Funzionalità
Si adatta ad ogni tipo di struttura, postura o esigenze performative grazie alla possibilità di modificare rapidamente gli angoli di lavoro e le distanze delle leve articolari per le varie Posture Decompensate®
ACCENNO AD ARGOMENTI
Sottotitolo Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.